“Come dialogare con le banche in tempi di crisi”

L’incontro è organizzato da Confartigianato Alto Milanese, in collaborazione con Diade sr. Scopo della serata è capire come migliorare il rapporto impresa/banca attraverso alcuni semplici “accorgimenti”

Giovedì 2 luglio, alle 20.30, presso Villa Corvini (via Santa Maria 27 – Parabiago), si svolgerà un convegno a partecipazione gratuita dal titolo “Come dialogare con le banche in tempi di crisi”.
L’incontro è organizzato da Confartigianato Alto Milanese, in collaborazione con Diade srl, studio di consulenza con lunga esperienza e ampia conoscenza delle imprese.
Scopo della serata, di cui si è già tenuta una “prima edizione” settimana scorsa a Rho, è capire come migliorare il rapporto impresa/banca attraverso alcuni semplici “accorgimenti”, in un periodo di crisi economica generalizzata, come l’attuale, nel quale un aperto e proficuo dialogo con il sistema del credito può sicuramente contribuire a semplificare la vita dell’impresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.