I campioni di hockey ospiti al Belvedere

Il Comune ha organizzato una serata tra risotto e ginnastica per quattro nazionali impegnate al Mondiale di Varese

Bella iniziativa quella organizzata ieri – lunedì 6 luglio – ad Azzate.
Grazie alla concomitanza dei mondiali di hockey in line in corso al palaghiaccio di Varese, il Comune ha inviato alcune delegazioni delle nazionali impegnate nella rassegna iridata per passare una serata con vista lago.
Dopo la cerimonia inaugurale quindi, atleti e tecnici di Colombia, Messico, Spagna e Venezuela sono arrivati al Belvedere recentemente risistemato per una cena in compagnia (con il risotto protagonista) e per assistere all’esibizione di ginnastica organizzata dalla "Varesina".

Galleria fotografica

Azzate accoglie gli hockeyisti 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Azzate accoglie gli hockeyisti 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.