Il luglio delle Bettole si chiude al mercoledì
Sette corse con i premi "Living" e "Bisuschio" a fare da clou. Sabato 1 l'attesa riuonione con Criterium e La Novella
Si chiude di mercoledì, e non con il consueto appuntamento del martedì, il palinsesto di luglio de Le Bettole. Domani sera, 29 luglio, l’ippodromo varesino vivrà l’antipasto di una delle riunioni più attese della stagione, quella di sabato 1 agosto in cui andranno in scena il Criterium Varesino e il Premio La Novella.
La serata di domani presenta sette corse, con i clou dei premi "Living is Life" e "Bisuschio" (entrambi con dotazione di 13.200 euro) rispettivamente alla quinta e alla quarta gara in programma. Il primo è un’handicap riservato ai tre anni sulla distanza del miglio nella quale Rumba Sound, Diva e Pedra Ona potrebbero svettare sul lotto di otto purosangue al via. Il Bisuschio è invece una condizionata per puledri sul chilometro e mezzo in cui West to End, Regal Fiume e Matipiace godono dei favori del pronostico.
La riunione scatterà intorno alle 20,30 e sarà aperta dall’interessante handicap del Premio Gerenzano. Vivace anche la chiusura, il Premio Val Vigezzo, inserito nel calendario nazionale per femmine di tre anni con una dotazione di 8.800 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.