Le Bestie Rare di Elio Germano ai Giardini Estensi
Venerdì 28 l'attore romano sarà in città nella veste di musicista. Durante la serata verrà presentato il film che lo vede protagonista "Il passato è una terra straniera"

Non solo cinema però. Elio Germano infatti, alla conclusione del film, vestirà il ruolo di musicista insieme alla sua band: da oltre dieci anni coltiva la passione per l’hip-pop nel gruppo “Bestie Rare” dove prende il nome di Olindo Jazz e sarà accompagnato da Jonny Para, Dynamike, Mr. Plug. Quartetto che ha composto la colonna sonora della pellicola di Vicari.
La serata è l’ultima delle quattro organizzate dalla Giuria- Giovani, un gruppo di studenti universitari e delle superiori guidato da Informagiovani che è nato durante il festival di cortometraggi Cortisonici e che è stata chiamata a scegliere film ed eventi dove il focus è la condizione giovanile.
L’idea è nata dall’incontro tra Esterno Notte, organizzata a cura di Filmstudio ’90 con il “Progetto Mosaico Giovani”. Il progetto vede infatti la partecipazione del Comune di Varese al sottoprogetto “Città a misura di giovani”, il quale tra le tante azioni prevede quella denominata Giovani protagonisti del territorio, finalizzata a stimolare la creatività e la cultura giovanile.
Inoltre saranno messi a disposizione a tutti i ragazzi interessati 10 pass gratis per assistere alle proiezioni di questa particolare sezione. Per informazioni sul programma consultare il sito www.informagiovanivarese.info e per prenotare le gratuità telefonare allo 0332-255384 (Ufficio Informagiovani del comune di Varese) o mandare una mail a informagiovani@comune.varese.it.
Guarda il trailer del film:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.