Paragone nuovo direttore di Libero

Sarà solo pro tempore perché per il giornalista varesino è in arrivo una nomina di alto prestigio in Rai

Gianluigi Paragone è il nuvo direttore di Libero. Una nomina nell’aria dopo l’uscita improvvisa di Vittorio Feltri che andrà a dirigere Il giornale.
"Sono contento e ringrazio l’editore per la fiducia, – spiega lo stesso paragone, – ma sarà una direzione pro tempore su cui però per ora non posso dire di più". Le ragioni sono legate al fatto che il giornalista varesino è in dirittura d’arrivo per una nomina a massimi livelli di una delle reti della Rai.
Già da domani potrebbero esserci novità perché si terrà l’ultimo Cda prima della pausa estiva e con buona probabilità in quella sede si comporranno le ultime caselle di un mosaico dei vertici della tv di stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.