«State lontani dalla villa di Clooney»

Dopo la folla di fotografi a caccia di gossip, ordinanza del sindaco Roberto Pozzi che vieta soste e assembramenti di più di due persone nelle zone pubbliche che circondano la villa dell’attore

Interviene persino il sindaco di Laglio per ristabilire l’ordine pubblico. È accaduto nelle ultime ore, dopo la diffusione della notizia gossip dell’estate, della ipotetica relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis. Troppi fotografi, paparazzi, sono caccia di una o più foto che ritraggano l’attore americano con la showgirl italiana.
A richiedere l’intervento del sindaco di Laglio, Roberto Pozzi, sarebbe stato, oltre ai residenti della zona stanchi della confusione, lo stesso Clooney, costretto a usare un uscita secondaria della propria abitazione perché “assediato” da troppi fotografi all’uscita principale della sua abitazione. Persone che si sono appostate da giorni lasciando anche in strada rifiuti di ogni genere. Ed ecco che il sindaco ha emanato l’ordinanza di «divieto di assembramento nell’area adiacente Villa Oleandra e Villa Margherita».
Nell’ordinanza, che ha l’obiettivo di ristabilire l’ordine nelle zone di pertinenza pubblica, si legge che il tutto ha «decorrenza immediata e sino a nuova disposizione vige il divieto di sosta nelle immediate vicinanze degli ingressi di Villa Oleandra e relative pertinenze (ingressi di Villa Margherita e proprietà a monte della strada provinciale 71 Vecchia Regina) e la formazione di capannelli di 2 o più persone nel tratto di via Regina a partire dal molo di Laglio sino alla fine della proprietà di Villa Margherita».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.