I volti della fiera
Al via la collaborazione con alcuni fotografi della provincia: ogni giorno un obiettivo diverso per “cogliere l’attimo” dei molti visitatori
I volti della fiera. Ogni giorno “l’obiettivo “ di un fotografo diverso scruterà i visitatori della fiera. Sono tanti i fotografi della provincia che hanno accettato questa “sfida”. Ecco le gallerie realizzate da: Franco Aresi, Simone Raso, Franco Canziani, Massimo Benati, Roberto Gernetti, Isabel Lima, oltre a diversi fotografi dell’associazione Fotofficina.Tanti punti di vista che avranno il compito di cogliere l’attimo, la curiosità, l’intensità dei tanti visitatori della fiera di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.