Nuovo PGT, la parola ai tecnici
Giovedì 1 ottobre incontro pubblico con gli addetti ai lavori
In programma per giovedì 1 ottobre un incontro pubblico organizzato dall’ Assessorato all’Urbanistica e rivolto a tutti coloro che operano nel settore.
Un pubblico confronto per raccogliere i commenti e i suggerimenti dei professionisti, gli esperti conoscitori del territorio della città di Samarate.
L’incontro che si terrà a partire dalle ore 21.00 nella Sala Pozzi di via Gelada a San Macario, offre la possibilità di confronto sulle scelte di programmazione territoriale che definiranno lo scenario del nuovo Piano di Governo del Territorio.
L’invito è rivolto a tutti coloro che in qualità di professionisti operano sul territorio di Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.