Giornalisti findalandesi in visita a Varese
Stanno facendo un giro della Lombardia e hanno incontrato il Presidente della Provincia Dario Galli e il Sindaco di Varese Attilio Fontana
Questo pomeriggio il Presidente della Provincia Dario Galli e il Sindaco di Varese Attilio Fontana hanno incontrato a Villa Recalcati una delegazione di giornalisti finlandesi, che in questi giorni hanno visitato la Lombardia per conoscere e approfondire il sistema amministrativo e in particolare il modello varesino.
Durante l’incontro il Presidente Galli e il Sindaco Fontana hanno affrontato gli argomenti di più stretta attualità politica quali federalismo, immigrazione, sicurezza e patto di stabilità.
Al termine dell’incontro il Presidente Dario Galli e il Sindaco Fontana hanno invitato il gruppo di giornalisti finlandesi a tornare in provincia di Varese anche per una visita del territorio e del patrimonio artistico e naturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.