Lav: “Il gattile non si tocca”
Questa sera la Lav sarà presente al Consiglio Circoscrizionale di Arnate-Madonna in Campagna (Gallarate) per sostenere l'OIPA nella battaglia a difesa del gattile di via Allende
Questa sera la Lav sarà presente al Consiglio Circoscrizionale di Arnate-Madonna in Campagna (Gallarate – VA) per sostenere l’OIPA nella battaglia a difesa del gattile di via Allende, di cui il PD chiede la chiusura.
«E’ semplicemente rivoltante che alcuni consiglieri, per cercare di raccattare qualche voto, non esitino a speculare sulla sorte di animali indifesi, che prima di incontrare il generoso aiuto dei volontari del gattile conoscevano l’essere umano solo come colui il quale li aveva abbandonati senza pietà alcuna», scrive il responsabile della Lav Francesco Caci in una nota.
Gli attivisti della Lav indosseranno cartelli con scritto a caratteri cubitali "Il gattile non si tocca!".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.