Lav: “Il gattile non si tocca”

Questa sera la Lav sarà presente al Consiglio Circoscrizionale di Arnate-Madonna in Campagna (Gallarate) per sostenere l'OIPA nella battaglia a difesa del gattile di via Allende

Questa sera la Lav sarà presente al Consiglio Circoscrizionale di Arnate-Madonna in Campagna (Gallarate – VA) per sostenere l’OIPA nella battaglia a difesa del gattile di via Allende, di cui il PD chiede la chiusura.
 
«E’ semplicemente rivoltante che alcuni consiglieri, per cercare di raccattare qualche voto, non esitino a speculare sulla sorte di animali indifesi, che prima di incontrare il generoso aiuto dei volontari del gattile conoscevano l’essere umano solo come colui il quale li aveva abbandonati senza pietà alcuna», scrive il responsabile della Lav Francesco Caci in una nota.
 
Gli attivisti della Lav indosseranno cartelli con scritto a caratteri cubitali "Il gattile non si tocca!".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.