Nuove foto nello speciale matrimoni

Arrivano le prime gallerie fotografiche che partecipano al concorso per vincere un viaggio. Per inviare le immagini scrivere a sposi@varesenews.it

Pubblicate altre gallerie fotografiche nel canale dedicato ai matrimoni, inviate dai lettori. Foto che partecipano al concorso per vincere un piccolo “viaggio di nozze” di due giorni (per partecipare inviare le foto, almeno 10 a sposi@varesenews.it).
Le immagini appena inserite sono di Rossella e Davide, che si sono sposati nel dicembre scorso, e di Anna e Stefano che si sono uniti in matrimonio a inizio estate. Alle gallerie fotografiche è possibile anche lasciare i commenti: per ora le foto più commentate sono state quelle di Laura e Simone che si sono sposati nella splendida cornice della Sardegna.
Come spiegato nel lancio del concorso la più bella serie di immagini, scelta a insindacabile giudizio della redazione, vincere un pernottamento con prima colazione in una località a scelta tra quelle proposte dall’Agenzia viaggi Vivere&Viaggiare di Angera. Per partecipare basta inviare almeno 10 foto del proprio matrimonio all’indirizzo sposi@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.