Scossa di terremoto nel Parmense
Una forte scossa di terremoto intorno alle 12.08, l’epicentro è stato localizzato in Val di Taro. La scossa è stata avvertita chiaramente anche a Milano
Una forte scossa di terremoto è stata registrata nel Piacentino e nel Parmense intorno alle 12.08. L’epicentro è stato localizzato in Val di Taro. La scossa ha raggiunto un’intensità di 3.9 di magnitudo. Secondo i rilievi dell’Istituto di geofisica e vulcanologia, la profondità del sisma è stata localizzata a 25,8 km. La scossa è stata avvertita chiaramente anche a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.