Teatro Nuovo, abbonamenti per tutti i gusti
Stagione completa, sei spettacoli a scelta, abbonamento "in coppia" e in gruppo, ora anche la serata gratuita per un "compleanno a teatro": tante le proposte per la stagione 2009/2010
In una città che offre un cartellone teatrale sempre più ricco, anche il Teatro Nuovo punta ad una proposta di spettacoli articolata e di valore. La stagione 2009/2010 del teatro di via Leopardi prevede infatti ben dodici spettacoli, che spaziano dal teatro dialettale al balletto, dalla musica classica alla prosa, da Mark Twain al teatro sacro, da Pirandello a Stefano Benni.
Numerose le proposte di abbonamenti: quello per l’intera stagione (136 euro) comprende 12 spettacoli, oltre al dramma sacro "La via della croce", che sarà ospitato dal santuario di Madonna in Campagna il prossimo 19 marzo. Altra possibilità, l’abbonamento cinque spettacoli a scelta dal cartellone più "La sposa capricciosa", per 65 euro. Rimane poi la simpatica opzione dell’"abbonamento lui&lei", riservato alle coppie: sei spettacoli a scelta per due persone, per un totale di 120 euro (60 a testa). A partire da quest’anno è poi previsto lo sconto per i gruppi, con due biglietti omaggio ogni dieci spettaori paganti. Altra novità, la simpatica opzione "compleanno a teatro": chi compie gli anni nel giorno in cui va in scena uno spettacolo potrà accomodarsi in platea gratuitamente.
Da ultimo, anche il Teatro Nuovo aderisce alla proposta "Gallarate Teatro giovane", che consente di scegliere, per 80 euro, otto spettacoli all’interno dei cartelloni dei quattro palchi cittadini (due per ogni teatro). Il Nuovo propone una scelta tra un concerto del quartetto di fisarmoniche di Hans Brehme (24 ottobre), il balletto d’Europa della compagnia Liliana Cosi e Marinel Stefanescu (12 dicembre), lo spettacolo "L’uomo, la bestia e la virtù" di Luigi Pirandello (compagnia Teatro del Cerchio", 23 gennaio 2010) e "La signorina Papillon" di Stefano Benni (Centro Universo Teatro, 13 febbario 2010).
Gli abbonamenti sono in vendita fino a venerdì 9 ottobre, presso il Teatro Nuovo o presso l’agenzia di vaiggi Tutti Frutti di via Verdi 10 a Gallarate, in orario pomeridiano. Il cartellone completo della stagione 2009/2010, con tutte le proposte di abbonamento, è disponibile sul sito del Teatro Nuovo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.