Torneo Verri, sabato in campo i finalisti

Le fasi finali del torneo, organizzato dalla sezione tennis del Cral Whirlpool , si svolgeranno a Comerio il 24 ottobre al coperto dalle 14 alle 19

Sabato 24 ottobre finali del torneo di tennis Stefano Verri organizzato dal Cral WhirlpoolSi sono concluse le fasi di qualificazioni del Torneo Verri, giunto alla IV edizione. Sabato, 24 ottobre , dalle 14 alle 19, si terranno le fasi finali. In campo scenderanno anche i big che hanno accettato l’invito:  Andrea Beghetto, già finalista della terza edizione, Matteo Brusa, vincitore della terza edizione, Francesco Albiati, vincitore della prima edizione, Massimiliano Vitrani, ottimo terza categoria. Per la prima volta parteciperà al torneo un giocatore che per il 2010  ha acquisito la classifica nazionale di seconda categoria: Andrea Piran. Dopo gli incontri ci sarà un aperitivo musicale  presso il circolo di Comerio con le premiazioni.
Anche questa edizione ha avuto una grande partecipazione con oltre 100 iscritti . Un bel risultato, considerato che gli introiti del torneo (quest’anno 1220 euro) vengono versati in beneficenza al “Comitato Verri”, che li destinerà allo studio e alla cura della Leucemia, e al comitato "Non solo Pane”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.