Tre date italiane per i Jonas Bhroters
I tre fratelli americani, amatissimi dai teenager, saranno a Milano il 3 novembre, poi a Pesaro (4 novembre) e Torino (6 novembre) con il loro tour mondiale
È arrivato il momento che migliaia di teenager europei aspettano da mesi: il tour mondiale dei tre fratelli più acclamati nel panorama musicale approda finalmente in Europa. La tranche europea di “The Jonas Brothers World Tour 2009” partirà proprio dal nostro paese, per la precisione da Milano il 3 novembre; il tour farà poi tappa a Pesaro (4 novembre) e Torino (6 novembre) per proseguire nelle principali città del vecchio continente.
Ad aprire le tre date italiane ci sarà Jacopo Sarno, che ha pubblicato a maggio il suo primo disco “1989” entrando nella classifica italiana. Attore, musicista e cantante, Jacopo é conosciuto anche per i suoi ruoli di Jaki in “Quelli Dell’Intervallo” e di Troy Bolton nella versione italiana di “High School Musical”. Jacopo é il primo artista al di fuori degli Stati Uniti ad essere stato scelto dalla Walt Disney per un progetto a 360°, e queste tre date saranno la prima occasione per vederlo scatenare il suo coinvolgente rock dal vivo!
Il tour, che sta portando i The Jonas Brothers in giro per l’intero pianeta, segue la pubblicazione del nuovo lavoro discografico di Joe, Kevin e Nick, “Lines, Vines and trying”, uscito lo scorso giugno su etichetta Hollywood Records/Universal Music.
I Jonas hanno già regalato ai fan europei un assaggio del loro live, attraverso tre performance dal vivo – tutte sold-out – a Madrid (sabato 13 giugno), Parigi (domenica 14 giugno) e Londra (lunedì 15 giugno). Lo show di Londra (sold-out nel tempo record di 24 ore), ha avuto luogo alla Wembley Area.
È grande attesa, dunque, per il ritorno dei tre fratelli con il tour vero e proprio. “Questo sarà il nostro primo vero tour da headliner in Europa, e abbiamo intenzione di dare il massimo a tutti i fan che ci hanno reso quello che siamo oggi”, ha detto Joe Jonas. “Proporremo i nuovi pezzi, oltre naturalmente ai brani preferiti dai nostri fan; vogliamo dare ai nostri fan europei un concerto che non dimenticheranno”.
I Jonas Brothers sono diventati un fenomeno pop nel 2008, con la pubblicazione di “ Jonas Brothers ” e “A little bit longer", etrambi dischi d’oro nel Regno Unito e dischi di platino negli Stati Uniti. In Italia la band ha venduto oltre 130.000 copie di dischi. Ben quattro gli album (un live, 3 in studio) pubblicati in appena un anno! L’ultimo uscito, “Lines, Vines and trying” include la hit mondiale “Paranoid”, è tuttora in classifica e verrà ripubblicato a fine novembre in una edizione Deluxe che conterrà gadget esclusivi e un DVD con immagini e video inediti.
I due tour della band negli Stati Uniti hanno guadagnato loro un posto tra i tour con le maggiori vendite di biglietti dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.