Chi ha vecchie coperte per cagnolini abbandonati?
Le cerca il canile di varese, in previsione dell'inverno
Cercasi vecchie coperte per scaldare cagnolini abbandonati. E’ questo l’appello del canile municipale di Varese, che attraverso l’Associazione Emi – Un rifugio per randagi Onlus, che ha in gestione la struttura, raccoglie coperte pulite per i cagnolini, in previsione del periodo invernale.
La raccolta avviene nella sede di via Friuli 14: chi voglia contribuire con anche altri beni di prima necessità o avere ulteriori informazioni può contattarli, al numero di telefono 0332.335077.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.