Giulietta e Romeo in musical
Il gruppo “Amici dello Stalett” ripropone lo spettacolo sabato 14 novombre, alle 21, al Palamonti
Dopo il grande successo ottenuto con la messa in scena del musical “Romeo e Giulietta”, il gruppo “Amici dello Stalett” ha deciso di riproporre al pubblico lo spettacolo, arricchendolo con nuove scene. L’appuntamento è per sabato 14 novembre alle 21, al Palamonti di Clivio, l’ingresso è ad offerta libera.
Lo spettacolo, tratto dall’opera popolare di Riccardo Cocciante, è stato inizialmente proposto in occasione della Gara a Tema del Palio dei Rioni 2009. Una serata per rivivere un classico dell’opera teatrale tra storie d’amore, intrighi e avventura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.