La Caronnese esonera Viganò

Dopo sei partite senza vittorie, la neonata società solleva dal proprio incarico l'allenatore. Nel posticipo d'Eccellenza la Sommese perde in casa con il Roncalli

Si conclude dopo nove giornate di campionato l’avventura di Walter Viganò sulla panchina della CaronneseTurate. I soli tre punti conquistati nelle ultime sei uscite hanno convinto la dirigenza della neonata società alla difficile soluzione.
Mister Viganò era subentrato la scorsa stagione all’ottava giornata sulla panchina del Turate, riuscendo a raggiungere un settimo posto ad inizio stagione insperato. Fino ad ora la CaronneseTurate ha conquistato tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, occupa la nona posizione in classifica e domenica sarà impegnata sul difficile campo della capolista Tritium a Trezzo d’Adda.
La panchina è stata affidata ad interim a Gino Cervai, fino a domenica scorsa collaboratore di Viganò. La società vuole infatti decidere con pazienza il nome del tecnico che guiderà la squadra fino a fine stagione.

SOLBIA SUL MERCATO – Nel frattempo la Solbiatese ha messo sotto contratto il portiere ex Voghera Francesco Capriulo, classe 1988, per dare la possibilità a mister Ramella di avere un valido sostituto al numero 1 nerazzurro Catrani, fino a che non rientrerà l’infortunato Guerini.

SOMMESE KO – Per il campionato di Eccellenza, intanto, nel posticipo di mercoledì sera la Sommese ha perso in casa 2-1 contro il Roncalli, vedendosi superare in classifica proprio dai milanesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.