Lesioni personali, due denunce

In un caso è stato denunciato un diciottenne per aver picchiato un coetaneo mentre nel secondo un uomo ha picchiato la moglie che lo ha denunciato

Nella giornata di ieri personale del Commissariato P.S. di Busto Arsizio ha denunciato, per due vicende distinte, due persone per lesioni personali. La prima vicenda parte nel febbraio 2009, quando un giovane, V. L., di 18 anni ma all’epoca minorenne, aveva un appuntamento presso l’I.P.C. Verri di Busto Arsizio per parlare con I. O., di 18 anni, di origine albanese, compagno di classe della sua ragazza, che da questi era stata importunata.

I due venivano alle mani nel cortile della scuola e nella lite veniva coinvolta anche la sorella del giovane I. O., ragazza di 16 anni. Al termine della lite I. O. riportava contusioni multiple al volto e la sorella una contusione nasale. Sulla base di denuncia-querela presentata dai genitori dei due ragazzi albanesi, V. L. è stato pertanto denunciato dagli uomini del Commissariato per lesioni personali.

La seconda vicenda risale al 15 ottobre, quando una volante del Commissariato di Busto Arsizio interveniva presso l’abitazione di D. D., donna di 41 anni, poiché la stessa aveva segnalato di essere stata aggredita dal coniuge, di 48 anni, che per motivi banali, l’aveva in un primo tempo aggredita e percossa, quindi minacciata con un martello, per poi allontanarsi. A seguito della querela sporta dalla donna l’uomo è stato denunciato per lesioni personali e minaccia aggravata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.