Sempre grave la donna ustionata nell’incendio di via Minghetti
È stata trasferita ieri nell'apposito centro attrezzato per la cura delle ustioni di Niguarda
È stata trasferita giovedì al centro grandi ustionati diell’ospedale milanese di Niguarda F.C., la donna di 58 anni rimasta ferita gravemente nell’incendio della sua abitazione di via Minghetti a Busto Arsizio. Le condizioni della paziente restano serie: ha ripotato estese ustioni di secondo e terzo grado sul 45% del corpo, specialmente a testa, spalle e braccia aggredite dalle fiamme dopo che la signora aveva cercato di spegnere le fiamme, partite forse da uno stereo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.