Apre il centro benessere più grande d’Europa

Inaugurazione del nuovo centro Swim Planet chiamato Aquagranda Livigno Wellness Park, in programma per sabato 12 dicembre

Sabato 12 dicembre aprirà ufficialmente Aquagranda Livigno Wellness Park (Via Rasia – Livigno), il centro benessere integrato più grande d’Europa.
Al suo interno acqua, fitness, benessere e bellezza si uniscono per offrire 20.000 mq di struttura esclusiva dove il visitatore può vivere esperienze emotive, ludiche, di relax e di rigenerazione psicofisica.
 
Tra le attività da provare a partire da sabato pomeriggio la vasca ludica da 500 mq con aree idromassaggio e getti per la cervicale, vasca didattica per sviluppare l’acquaticità dei più piccini (30/40 cm), vasca relax da 200 mq , anch’essa fornita di postazioni idromassaggio, situata in parte all’interno della struttura e in parte all’esterno, con vista sulle montagne circostanti , per un’esperienza unica sia in estate che in inverno.
Inoltre docce emozionali con getti d’acqua di varie intensità e temperature uniti a biosaune e sauna bio-fieno con fragranze alle erbe aromatiche, hammam , bagni a vapore thalasso , frigidarium e docce a nebbia fredda , sauna finlandese con cromoterapia, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, sauna con accesso al terrazzo esterno, vasca di reazione , sanarium , tiepidarium , aromarium , vasca panoramica con tetto in vetro.
Infine sala relax con lettini tradizionali e pensili e zona bar con chaise longue per un aperitivo in accappatoio e vista sui monti.
 
Per unire benessere e bellezza il visitatore potrà scegliere tra i diversi trattamenti offerti dallo Spa Menu. Ad esempio, dedicato sia a lei che a lui, Auyrveda Spa , 40 minuti con olio caldo e rituali antichi per un benessere profondo e completo oppure, riservato a lei, Gemstone & Spa , dove la preziosità di topazio e lapislazzuli si accompagna al benessere dell’acqua.
Nella primavera del 2010 è prevista l’apertura dell’area sportiva con sala fitness e vasca semi-olimpionica da 25 m.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.