Fine settimana tra i nuovi mercatini di Natale
Iniziativa il 12 e 13 dicembre realizzata dal comune in collaborazione del Comitato dei Commercianti
Si avvicina il periodo natalizio, e con esso si rinnova a Caronno Pertusella la tradizione dei mercatini di Natale; torneranno lungo le vie e nelle piazze i banchi pieni di luci e di colori, di musica e di cose buone. Per due giornate il 12 dicembre a Pertusella in P.zza V. Veneto e il giorno successivo a nel centro di Caronno, le bancarelle sottolineeranno con il loro calore il periodo dell’Avvento.
Quest’anno, volendo dare una più marcata connotazione natalizia, gli uffici comunali coinvolti nell’organizzazione dei mercatini si avvarranno della collaborazione del Comitato dei Commercianti di Caronno Pertusella che avrà il delicato compito di selezionare i partecipanti secondo precise regole. Saranno così presenti oltre agli hobbisti che porteranno il consueto contributo di fantasia e originalità, anche commercianti di prodotti alimentari caratterizzati da una spiccata tipizzazione o dalla provenienza specifica. Potranno poi partecipare gli imprenditori agricoli che offriranno prodotti provenienti esclusivamente dalle proprie aziende, artigiani e collezionisti; potranno anche partecipare i titolari di negozi di Caronno Pertusella.
Maggiori informazioni si possono avere contattando l’ufficio Commercio del Comune in Via IV° Novembre 130, al numero di telefono 02.965.12.227 oppure inviando una mail a commercio@comune.caronnopertusella.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.