Omicidio Molinari, parla Piccolomo: “Sono innocente”

L’uomo arrestato venti giorni fa è arrivato di fronte al tribunale della libertà di Milano. Avvicinato dai giornalisti ha affermato di essere innocente

giuseppe piccolomo delitto di cocquio mani mozzate carla molinariCerto che sono innocente”. Lapidaria e breve la risposta di Giuseppe Piccolomo (foto), che è arrivato questa mattina a palazzo di giustizia, a Milano, dove si celebrerà l’udienza dinanzi ai giudici del riesame. L’uomo è accusato di aver ucciso Carla Molinari, l’anziana di 82 anni trovata morta nella sua abitazione a Cocquio Trevisago. Macabro particolare, che fece il giro del mondo: al corpo vennero amputate le mani. I difensori di Piccolomo hanno chiesto al tribunale del riesame di Milano la scarcerazione dell’uomo che, dopo il suo arrivo, è stato avvicinato da alcuni cronisti. «Certo che sono innocente», è stata la risposta alla domanda dei cronisti. Ha ucciso lei Carla Molinari? «No», ha ribadito. Dopo di che è entrato nell’aula dove sono già presenti il suo avvocato, Simona Bettiati, e il pm di Varese Luca Petrucci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.