Riapre l’impianto sciistico della Forcora

Le due piste rimarranno aperte almeno fino al 10 gennaio

Riapre l’impianto sciistico del Passo Forcora a Veddasca. La nevicata pre-natalizia, seppur seguita da pioggia e gelo, ha lasciato un manto nevoso sufficiente alla riapertura della stagione sciistica 2009-2010. L’impianto rimarrà aperto almeno fino al 10 gennaio, tutti i giorni tranne la mattina del 1° gennaio. Il gestore Giorgio Fiorio invita tutti gli appassionati di sport invernali in Forcora, la località sciistica più vicina per gli appassionati della provincia di Varese. L’impianto è composto da una pista di 1500 metri e una pista baby e si trova nelle vicinanze anche di un paio di ristoranti. Raggiungerla è facile: da Luino basta seguire la strada statale panoramica verso il confine di Zenna e, a una volta giunti a Maccagno, seguire le indicazioni per Veddaca-Forcora-Indemini. La pista è ubicata a 1300 metri di altezza.

Galleria fotografica

100 giorni di Forcora 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

100 giorni di Forcora 4 di 7

Galleria fotografica

Tutti in pista in Forcora 4 di 11

Galleria fotografica

Impianto sciistico della Forcora 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.