Tangenziale di Varese, tutti in coda allegramente!

Sabato scorso la coda di macchine iniziava dalla nuova rotonda che immette sulla vecchia via Peschiera e arrivava fino all’imbocco dell’altro pezzo di tangenziale di fronte all’Iper

Egregio Direttore,

sabato scorso è stato inaugurato il nuovo tronco di quella che con molta enfasi è stata battezzata “tangenziale di Varese!”. Avrei voluto vedere nei giorni seguenti tutti quei politici che con grandi paroloni hanno detto che adesso il traffico scorrerà sicuramente meglio. La coda di macchine iniziava dalla nuova rotonda che immette sulla vecchia via Peschiera (che è rimasta praticamente uguale a prima) e arrivava fino all’imbocco dell’altro pezzo di tangenziale di fronte all’Iper. Perchè la logica voleva che, se di tangenziale si doveva parlare, essa doveva arrivare a congiungersi con l’altro pezzo, lasciando la vecchia Via Peschiera alla viabilità locale. Invece fatta in questo modo non si fa altro che aumentare la coda perche’ non ci sono piu’ filtri all’origine della strada e quando si arriva sulla vecchia via Peschiera ci si trova tutti allegramente in coda!! Cordiali saluti.
Maurizio Tortosa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.