Tangenziale di Varese, tutti in coda allegramente!
Sabato scorso la coda di macchine iniziava dalla nuova rotonda che immette sulla vecchia via Peschiera e arrivava fino all’imbocco dell’altro pezzo di tangenziale di fronte all’Iper
Egregio Direttore,
sabato scorso è stato inaugurato il nuovo tronco di quella che con molta enfasi è stata battezzata “tangenziale di Varese!”. Avrei voluto vedere nei giorni seguenti tutti quei politici che con grandi paroloni hanno detto che adesso il traffico scorrerà sicuramente meglio. La coda di macchine iniziava dalla nuova rotonda che immette sulla vecchia via Peschiera (che è rimasta praticamente uguale a prima) e arrivava fino all’imbocco dell’altro pezzo di tangenziale di fronte all’Iper. Perchè la logica voleva che, se di tangenziale si doveva parlare, essa doveva arrivare a congiungersi con l’altro pezzo, lasciando la vecchia Via Peschiera alla viabilità locale. Invece fatta in questo modo non si fa altro che aumentare la coda perche’ non ci sono piu’ filtri all’origine della strada e quando si arriva sulla vecchia via Peschiera ci si trova tutti allegramente in coda!! Cordiali saluti.
Maurizio Tortosa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.