Bimba di cinque anni veglia la madre morta per ore

Una donna di 43 anni è morta nella sua casa ad Acquanegra sul Chiese. Accandto a lei la figlioletta che l'ha vegliata da sola per ore

Una donna marocchina di 43 anni è stata trovata morta in casa ad Acquanegra sul Chiese, in provincia di Mantova. I carabinieri, avvertiti da un amico, quando sono giunti sul posto hanno trovato accanto al corpo senza vita della donna, la figlioletta di cinque anni che la stava vegliando perchè convinta che la donna stesse dormendo.
A quanto riferiscono le amiche, la vittima era impiegata in una cooperativa di pulizie e, benchè malata, aveva rifiutato di farsi curare per non perdere il posto di lavoro, unica fonte di sostentamento per lei e la piccola

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.