Cattaneo inaugura il suo comitato in via Sacco

Una vetrina per sostenere la corsa elettorale proprio di fronte a Palazzo Estense

cattaneo Raffaele Cattaneo ha tagliato il nastro del suo comitato elettorale, alle 10 di sabato mattina, in via Sacco 5. “Varese per Cattaneo, Cattaneo per Varese” è il nome del comitato elettorale, presieduto da Piero Galparoli, consigliere comunale di Varese del Pdl. Cattaneo ha rassicurato i suoi sostenitori sulla volontà di impegnarsi a fondo per vincere la battaglia elettorale e continuare a lavorare per la Lombardia. E ha lanciato anche un messaggio all’Udc, affermando che in Lombardia il Pdl vuole continuare a lavorare con i centristi, che da anni sostengono il lavoro fatto insieme a Roberto Formigoni. Piuttosto, ha affermato Cattaneo, è il partito di Casini che deve chiarire che tipo di politica vuole portare avanti: in Piemonte sostiene il centrosinistra del governatore Mercedes Bresso, che si è imposta al dibattito politico per una visione fortemente laica della società, diversamente dal cattolico Formigoni notoriamente severo in temi quali, ad esempio, aborto e famiglia
 “Ci proponiamo – esordisce Piero Galparoli, Presidente del Comitato – di dare pieno sostegno a Raffaele Cattaneo quale candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per il Popolo della Libertà. Cattaneo si è speso per la città di Varese e la per provincia dando nuovo impulso al nostro territorio e rendendolo sempre più importante nel contesto regionale.”
Il Comitato trae origine dalla spontanea iniziativa e dal fattivo confronto tra le diverse esperienze politiche provenienti dall’area cattolica e laica del PDL Varesino, e vede in Roberto Formigoni l’interprete più autentico della “rivoluzione lombarda”: l’introduzione della sussidiarietà come metodo di governo. I fondatori del comitati sono Piero Galparoli, Massimiliano Amato, Enrico Angelini, Fabio Carella, Giovanni Chiodi, Aldo Colombo, Matteo Giampaolo, Raffaele Nurra, Mauro Pramaggiore, Benito Tartaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.