Esplosione di Borsano, 50 mila euro per la messa in sicurezza
A tanto ammonta la cifra stanziata dal Comune nell'ultima riunione di giunta per far fronte alle spese di messa in sicurezza dopo che una fuga di gas fece crollare una parte del caseggiato di via San Pietro a Borsano, facendo due vittime
E’ stata quantificata in 50 mila euro la spesa che il Comune dovrà affrontare per i lavori di messa in sicurezza dello stabile esploso a Borsano in via San Pietro la mattina del 4 dicembre. L’esplosione al civico 9, causata da una fuga di gas, aveva provocato la morte di due persone: Andrea Rosignoli e Stefania Zhu. Nell’ultima delibera di giunta il dirigente del settore opere pubbliche e infrastrutture ha comunicato la necessità di eseguire lavori di somma urgenza, come da verbale redatto in data 14 dicembre 2009, che relaziona in modo dettagliato lo stato delle abitazioni quantificando in euro 50 mila la spesa necessaria per eseguire i lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.