Giovanni Cogotzi presidente dei metalmeccanici comaschi

Si sono completate nei giorni scorsi le procedure per il rinnovo delle cariche sociali del Gruppo Metalmeccanici, il secondo gruppo merceologico di Confindustria Como

Giovanni CogotziSi sono completate nei giorni scorsi le procedure per il rinnovo delle cariche sociali del Gruppo Metalmeccanici, il secondo gruppo merceologico di Confindustria Como.
Il nuovo Presidente del Gruppo Metalmeccanici per il biennio 2010-2011 è Giovanni Cogotzi, della Claind srl di Lenno. Cogotzi, 37 anni, vanta già un’importante esperienza nel campo associativo essendo consigliere del Gruppo Giovani dal 2003 e rappresentante di zona (zona Como) dal 2006.

Il Consiglio 2010-2011 per il Gruppo Metalmeccanici vede anche Lucio Corbellini, della Noseda srl di Tavernerio come Vice Presidente, mentre i nuovi consiglieri sono: Angelo Balza (Bestidea Srl,  Albavilla), Emanuela Colombo (BLM Spa,  Cantù) Lorenzo Consonni (Consonni Srl,  Cantù)
Antonio Costantini (Sisme Spa,  Olgiate Comasco), Piero Dinon (MPD Srl, Senna Comasco), Filippo Farina (OME Metallurgica Erbese Srl, Erba), Fabio Leoni (Leoni Srl,  Cantù), Giuseppe Locatelli (GL Locatelli Spa, Turate), Dario Moretti (Moretti Lavorazioni Meccaniche SaS,  Villaguardia) Marcella Panzeri (Cama srl, Gironico), Fabio Porro (OMP Porro Spa,  Cucciago), Raffaella Roda (Trafilerie San Paolo Srl,  Erba), Stefano Ronchetti (Marzorati Ronchetti Spa, Cantù)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.