Minibasket Gimme5: tutti gli orari
La palestra dell'Isis "Daverio" di Varese è la sede degli allenamenti dei ragazzi nati tra il '98 e il 2004
È la palestra dell’Isis "F.Daverio" di via Giuliani la sede dei corsi di minibasket organizzati dalla Pallacanestro Varese nell’ambito del programma Gimme5, che raduna tutta l’attività del settore giovanile biancorosso grazie anche al supporto di Whirlpool.
I corsi sono già iniziati ma proseguiranno sino al 12 giugno prossimo e si articolano sui gruppi di giocatori suddivisi a seconda delle età. Le iscrizioni sono sempre aperte: è sufficiente contattare la sede della Pallacanestro Varese in via Sanvito 80 dal lunedì al venerdì (9-12) o, ancora meglio, al sabato dalle 10 alle 12. All’atto dell’iscrizione è necessario presentare l’idoneità medica alla pratica sportiva non agonistica attraverso un certificato di buona salute e una fototessera che servirà per la tessera d’ingresso alle partite della Cimberio.
La quota annuale è fissata in 160 euro per chi frequenterà un’ora a settimana, in 220 euro per chi ne effettuerà due; nel kit consegnato agli iscritti sono compresi la canotta double-face, il sopramaglia, i pantaloncini e la sacca.
Gli orari per classi di età
1998: da lunedì a venerdì, 19-20,30
1999/2000: martedì e giovedì, 17-18 e 18-19.
2001/02: lunedì, mercoledì e venerdì, 18-19.
2003/04: lunedì, mercoledì e venerdì, 17-18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.