Anche Como aderisce a “M’illumino di meno”,

Assaporare l'emozione di un racconto a lume di candela e scoprire la vita segreta degli abitanti del lago. L'iniziativa è in programma venerdì 12 febbraio

Il C.R.E.A. di Como, in collaborazione con l’Associazione Proteus, partecipa all’evento promosso da Caterpillar di Rai Radio 2 "M’illumino di meno – giornata del risparmio energetico" e propone, per la serata di venerdì 12 Febbraio, un incontro per risparmiare energia, assaporare l’emozione di un racconto a lume di candela e scoprire la vita segreta degli abitanti del lago di Como.

La darsena di Villa Geno, presso la sede dell’Associazione Proteus in Viale Geno al civico 14, sarà teatro dell’incontro.
Il programma completo dell’iniziativa è visionabile all’indirizzo http://www.azionisostenibili.it/newsDetail.php?id=247
L’entrata è gratuita ma è opportuno confermare la presenza chiamando il C.R.E.A. allo 031.230250.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore