Anche per Cattaneo un tour de force elettorale in tutta la provincia
Giovedì ha visitato Cunardo, il Luinese e Mesenzana, presenziando ad un consiglio comunale aperto straordinario; sabato pomeriggio sarà a Busto Arsizio per l'apertura del suo comitato elettorale cittadino
Se Luca Daniel Ferrazzi ha un’agenda fitta di impegni quasi inconciliabili, il collega-rivale Raffele Cattaneo, come lui assessore uscente e come lui ricandidato al consiglio regionale, non è da meno in questo concitato avvio di una campagna elettorale che qui in provincia di Varese ha particolare rilevanza per i rapporti di forza interni al centrodestra.
Ieri, giovedì 25 febbraio, Cattaneo ha fatto tappa in Valganna, a Cunardo, presso il mercato e presso alcune case di cura e di riposo mentre nel pomeriggio è stato nel Luinese, partecipando in serata a Mesenzana a un consiglio comunale straordinario cui era stato invitato dal sindaco Alberto Rossi (su www.raffaelecattaneo.it è stato caricato il video della visita).
Domani, sabato 27 febbraio, Cattaneo parteciperà all’apertura ufficiale della campagna elettorale di Roberto Formigoni che si terrà alle ore 10.00 presso il Teatro Dal Verme di Milano. Nel pomeriggio sarà invece a Busto Arsizio dove alle 17.45, dopo aver incontrato due importanti realtà cittadine, parteciperà all’inaugurazione del Comitato Elettorale Cittadino (via quintino sella, n 9)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.