Domenica niente blocco del traffico
E’ quanto emerso nella riunione fra sindaci convocata nella sede di Regione Lombardia
Niente domenica senz’auto questo fine settimana a Milano e nei comuni dell’hinterland: questo è quanto è emerso dalla riunione dei sindaci convocata questo pomeriggio nella sede della Regione Lombardia. Al termine dell’incontro l’assessore regionale all’Ambiente, Massimo Ponzoni, ha spiegato che nessuna amministrazione è propensa a fermare il traffico. «Nessun sindaco ha avanzato l’ ipotesi di bloccare la circolazione – ha detto – e noi, svolgendo il ruolo di alta regia che è proprio della nostra Regione, abbiamo condiviso assieme a tutti i sindaci che il blocco domenica non va fatto». I tecnici dell’Arpa hanno sottolineato che la situazione dell’inquinamento avrà un miglioramento nel fine settimana anche per l’arrivo di nuove piogge.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.