Festeggia solo la Solbiatese

Le reti di Ricci e Stilo abbattono il Cantù e fanno respirare i nerazzurri. Sconfitte per Caronnese (2-0 a Olginate) e Sestese che cede 0-1 al Darfo

La domenica della serie D sorride solo alla Solbiatese, che vince 2-1 sul Cantù, mentre perdono sia la Sestese, 1-0 in casa contro il Darfo, sia la CaronneseTurate, che viene sconfitta 2-0 sul campo dell’Olginatese.

Solbiatese – Cantù 2-1 – I ragazzini terribili di Ramella sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie al gol nel primo tempo di Ricci, ben servito da Schiavano in profondità. Nella ripresa, dopo il momentaneo pareggio ospite, ci ha pensato Stilo a conquistare la vittoria al 25’, prima della sofferenza finale in inferiorità numerica per l’espulsionen di Lazzaro per doppia ammonizione.

Olginatese – CaronneseTurate 2-0 – La Caronnese è invece incappata in una giornata negativa. A Olginate la squadra di Cesana ha perso per 2-0, pur non demeritando per il livello di gioco espresso. L’ulteriore nota negativa della sfortunata giornata rossoblu è stata l’espulsione del portiere Nicoletti (che ha parato un rigore nel primo tempo) dopo aver già effettuato il terzo cambio, giocando quindi l’ultima parte di gara con un uomo di movimento in porta.

Sestese – Darfo Boario 0-1 – Continua il momento no della Sestese: i biancoazzurri si sono fatti sorprendere al "Milano" dal Darfo Boario, che ha sfruttato l’unico tiro in porta della propria partita per portare a casa i tre punti. La squadra, comunque, ha giocato bene e anche il rientro di Magnoni è stato positivo: ora sul Ticino mancano solo i risultati.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.