Solidarietà per Haiti anche da Arcipicchia
Raccolti 470 euro con la vendita di primule: andranno a Medici senza Frontiere
L’Associazione Giovanile Culturale Arcipicchia nei giorni 23 e 24 gennaio 2010 ha organizzato una raccolta fondi (un gazebo davanti al Comune di Arcisate) per aiutare i terremotati di Haiti. I fondi sono stati raccolti tramite la vendita di primule ai gentili cittadini di Arcisate e della Valceresio che con la loro generosità hanno aiutato a raccogliere 470,00 euro devoluti interamente al fondo per Haiti di Medici Senza Frontiere. I picchi ringraziano di cuore tutti i cittadini, il Bar Stazione di Arcisate e Ketty Garden di Bisuschio (vivai piante e fiori) per la generosità e la colloborazione che hanno dimostrato. Un piccolo gesto di speranza che può aiutare tante persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.