Cattaneo ha l’auto pulita

Mezzo ecologico contro l'inquinamento per il candidato del Pdl, sabato 20 alle 10,30

Cattaneo ecocarRaffaele Cattaneo sceglie una city car “pulita” per l’ultima settimana di campagna elettorale . Tre Teener della Movitron , giovane azienda di Daverio, griffate PDL-CATTANEO sfrecceranno (velocità max 50 km/h per un’autonomia di 70 km con un “pieno” di energia elettrica) per il centro di Varese, Busto Arsizio e Saronno . Le tre Cattaneo City Electric Car saranno presentate sabato 20 alle ore 10,30 in piazza Monte Grappa a Varese presso il gazebo organizzato dal Popolo della Libertà.

“Ho fatto una scelta precisa : uno strumento di campagna elettorale efficace e al tempo stesso rappresentativo di un messaggio che dice il mio impegno a favore di una mobilità sostenibile . Ho conosciuto l’imprenditore nelle scorse settimane in uno degli incontri di visita alle aziende in campagna elettorale e, trovando interessante il progetto, ho voluto cogliere l’occasione di utilizzare le Teener della Movitron. Si tratta di un’idea fortemente innovativa che stentava a decollare e che ha trovato persone capaci e tenaci che hanno continuato a credere nel progetto. Oggi dobbiamo incoraggiare e sostenere attraverso politiche sempre più efficaci chi si impegna in questi progetti per una vera mobilità sostenibile . Questi mezzi godono oggi dei contributi statali per i veicoli ecologici . Non dobbiamo inseguire idee irrealizzabili intrise di “ideologia” ecologista, sosteniamo piuttosto i nostri imprenditori che hanno progetti di mobilità ecosostenibile seri e innovativi come questo ”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.