Corso di danze israeliane

Il corso è organizzato da Madai - Magazzino Aperto D'Arte Immaginaria e partirà lunedì 3 maggio. Aperte le iscrizioni

Da lunedi 12 aprile a lunedi 12 aprile dalle ore 20.30 alle 22.30 allo Spazio "Madai – Magazzino Aperto D’Arte Immaginaria" – Piazza Bai a Gurone di Malnate (VA) si terranno quattro serate per incontrare il popolo ebraico attraverso le sue danze. Sui suono di ritmi e sonorità apparentemente diversi dalle nostre consuetudini ma davvero molto coinvolgenti sarà possibile conoscere un’altra cultura.  Adatto anche a chi non ha mai "mosso un piede", non è richiesta esperienza ma solo abiti comodi e tanta voglia di divertirsi. Informazioni: 349/3281029 – noemi.bassani@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.