“Gran varietè dell’operetta” in scena all’Apollonio

L'appuntamento è per domenica 28 marzo, alle 16, al teatro di Piazza Repubblica. Lo spettacolo è presentato dalla Compagnia dell'Oniro con Edoardo Guarnera e Pippo Santonastaso

Gran varietè dell'operetta in scena all'ApollonioDomenica 28 marzo, alle 16, la Compagnia dell’Oniro presenta "Gran varietè dell’operetta" con Edoardo Guarnera e Pippo Santonastaso.
Tutte le arie più belle delle più famose operette dalla meravigliosa voce di Edoardo Guarnera e condotte da Pippo Santonastaso che, con le sue trovate e le esilaranti gags, si addentra nei meandri di questo meraviglioso genere riuscendo a condire la serata con sane risate. Compagnia dell’Oniro, nata dall’incontro sotto la direzione del produttore Franco Pulvirenti, già dal 1992 porta le più importanti produzioni di Operetta nei maggiori teatri italiani, sempre con un cast d’eccezione, e attori comici di valenza nazionale, inusuali per questo genere di spettacolo ma (forse proprio per questo) sempre molto efficaci. Dopo Franco Oppini, arriva Pippo Santonastaso, il quale ha apportato in modo magistrale una comicità dal sapore surreale, grazie anche alla straordinaria mimica facciale ed alle proprie capacità di catturare l’attenzione del pubblico in maniera sempre attuale. LA Compagnia dell’Oniro con la sue nuova produzione Gran varietè dell’operetta ha però dato un valore aggiunto alla comicità di Pippo Santonastaso, inserendo e affidando la direzione artistica della Compagnia ad Edoardo Guarnera, una delle voci più belle del panorama musicale- lirico italiano. Il cast è completato da elementi di indiscussa bravura, da un balletto di otto bravissimi ballerini e da un’orchestra dal vivo di 14 elementi. Un serata di gala, un’occasione unica per gli amanti dell’operetta, per gustare magistrali esecuzioni condite dalla comicità di alcuni interpreti e dallo sfarzo degli allestimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.