In piscina il trofeo di tecnica subacquea
Si svolgerà domenica 21 alla piscina comunale di via Copelli il terzo "Trofero escoriale" di tecnica subacquea
Domenica 21 marzo nella piscina Comunale di Varese, si terrà il terzo “Trofeo Escoriale” di tecnica subacquea, in cui si alterneranno tratti di apnea e con bombole, in cui verrà evidenziata l’abilità nell’affrontare varie difficoltà e l’acquaticità dei partecipanti.
L’ingresso è libero e la gara, aperta dal famoso campione mondiale di apnea Gaspare Battaglia, inizierà alle 9.30 e si concluderà attorno alle 16. Per ulteriori informazioni è possibile leggere qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.