Nessuna notizia da ieri sera, 62enne scomparso

L'uomo era partito nella sera di mercoledì 24 marzo da Milano con destinazione Graglio. La figlia ha denunciato la scomparsa alle autorità svizzere

È partito ieri sera da Milano e da allora di lui non si hanno più notizie. Protagonista della vicenda un 62enne che nella giornata di mercoledì 24 marzo è partito da Milano con destinazione Graglio, frazione di Veddasca. Qui, secondo quanto ha raccontato alle autorità la figlia, doveva rititare dei documenti e poi recarsi in Svizzera. Ma dell’uomo non si sa più nulla da quasi 24 ore. La figlia, allarmata, ha contattato nella serata di ieri la polizia stradale di Varese per sapere di eventuali incidenti stradali. Una squadra è subito uscita per capire se l’uomo poteva essere caduto in qualche burrone, ma il buio ha reso vane le ricerche. Oggi, probabilmente, faranno un’altra ricerca. Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri e la polizia di Luino e la figlia ha denunciato la scomparsa del padre alle autorità svizzere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.