Successo di pubblico alla prima del Va sul Palco

Ad esibirsi, in questo primo appuntamento del concorso musicale che vedrà 12 band competere per il primo posto, sono state Inferno Progressivo, Hat of Jester e Killer Traffic

Un successo di pubblico la prima serata della nuova edizione del Va sul Palco, il concorso musicale per band emergenti organizzato dal Comune di VareseInformagiovani e Politiche Giovanili in collaborazione con la cooperativa sociale Naturart e la casa discografica Tube Records, nell’ambito del progetto Notturno Giovani.
Ad esibirsi, in questo primo appuntamento del concorso musicale che vedrà 12 band competere per il primo posto, sono state Inferno Progressivo, Hat of Jester e Killer Traffic. Tre delle band selezionate fra le trenta che avevano fatto domanda.
La serata si è svolta al Twiggy, il nuovo locale di via De Cristoforis. Il prossimo appuntamento sarà per venerdì 9 aprile, sempre al Twiggy, con The Wins, The Headphones e Celidonian Road.
(Foto: Laura Tripaldi)

Galleria fotografica

Va sul palco 2010 4 di 27
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Va sul palco 2010 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.