Tenta una truffa fornendo i dati del candidato sindaco

Un uomo di 45 anni ha tentato di acquistare un costoso computer fornendo i dati del candidato sindaco del PD

Voleva acquistare un costoso computer aprendo un finanziamento. Ma, quando il commesso ha visto i dati della carta di identità, si è accorto che aveva davanti un truffatore e che quei dati erano falsi. L’aspirante truffatore, infatti, aveva mostrato i documenti personali di Roberto Corti candidato sindaco del Pd alle prossime elezioni amministrative di Desio.
 
Il truffatore, un 45enne di origini meridionali,  è stato denunciato per truffa aggravata e furto di dati sensibili. La Questura di Lecco sta indagando sul misterioso episodio, per  capire se ci sia stato  Tra un furto di identità tra i 600 candidati alle elezioni amministrative del 2005 a Desio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.