“Ticino escluso anche dai giochi internazionali”
Il commento di Lorenzo Quadri della Lega dei Ticinesi alla notizia del Monopoly svizzero senza il Canton Ticino
«L’esclusione del Ticino dalla tavola del Monopoly – ha commentato Lorenzo Quadri della Lega dei Ticinesi – farebbe di per sé ridere, non fosse che il nostro Cantone, da tempo, viene escluso da ben altre “tavole” dove si fanno ben altri “giochi” a livello nazionale. E allora un episodio di per sé insignificante assume una valenza diversa. Per il resto, stupisce la totale mancanza di acume dell’azienda produttrice che pretende di fare la versione svizzera del Monopoly senza adeguare il numero delle caselle a quello dei Cantoni. Le conseguenze sulle vendite nel Cantone escluso sono ovvie. Chi è il grande esperto di marketing che ha suggerito questa mossa? Da parte mia, d’ora in poi mi guarderò bene dall’acquistare un qualsiasi prodotto Hasbro, invitando amici e conoscenti a fare altrettanto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.