Cadavere di una donna ripescato nel lago di Como

La donna, che dovrebbe avere tra i 25 e 30 anni, non è ancora stata identificata. Aveva una profonda ferita alla gola

Il cadavere di una giovane donna è stato trovato a Laglio, nelle acque del Lago di Como. La donna, che dovrebbe avere tra i 25 e 30 anni e non è ancora stata identificata, è stata trovata senza vita con una profonda ferita alla gola: tutto sembrerebbe far pensare ad un omicidio. La giovane donna, bella, ben curata e forse di origine est-europea (la sua identificazione, in assenza fra l’altro di denunce di scomparsa, si annuncia non facile), indossava solo un paio di slip neri e una t-shirt. I carabinieri stanno indagando sul caso, per la Procura comasca si occupa della vicenda il sostituto procuratore di turno, Antonio Nalesso.

Il corpo, in acqua almeno da un giorno, forse due, è stato notato da riva da una donna e ripescato in una spiaggia nelle vicinanze del municipio di Laglio, in una zona famosa e spesso frequentata da paparazzi e curiosi perchè sita ad alcune centinaia di metri dalla villa sul Lario del celebre attore George Clooney.
Ancora da chiarire il punto esatto in cui il cadavere è stato gettato in acqua, forse molto più a nord rispetto all’abitato di Laglio: il resto l’avrebbe fatto il gioco delle correnti e dei venti nel lago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.