Il tour di Carlos Santana fa tappa a Milano

Il 19 ottobre 2010 l'artista sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano per l'unica data italiana. Biglietti in prevendita

Il tour di Carlo Santana fa tappa a MilanoIl nuovo tour di Carlos Santana, The Carlos Santana Universal Tone Tour 2010, dopo la tranche americana sbarcherà anche in Europa; il tour europeo partirà il 29 settembre dalla O2 Arena di Londra, per poi fare tappa nelle principali città europee: una la data nel nostro paese, il 19 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.
Le date europee del Universal Tone Tour 2010 comprenderanno anche tappe alla Manchester Evening News Arena di Manchester (2 ottobre), all’Hallenstadion di Zurigo (9 ottobre), al Palais Omnisport Paris-Bercy di Parigi (12 ottobre), alla O2 Arena di Praga (15 ottobre) e all’Olympiahalle di Berlin (17 ottobre); altre date europee verranno annunciate nelle prossime settimane.

La scaletta del Universal Tone Tour 2010 ripercorrerà i quarant’anni di carriera di Santana, con i brani che l’hanno reso celebre, ma presenterà anche le canzoni del nuovo lavoro in studio che Carlos Santana sta ultimando proprio in questo periodo. La più recente pubblicazione di Santana è la ri-edizione di Supernatural (2010), una “Legacy Edition” in doppio CD che comprende 11 brani mai pubblicati prima – per celebrare il decimo anniversario dell’album vincitore di nove GRAMMY.

Questa primavera – prima della partenza del Universal Tone Tour – sarà possibile vedere Santana dal vivo nello spettacolo Supernatural Santana: A Trip Through The Hits, in esclusiva al The Joint at the Hard Rock Hotel & Casino Las Vegas (http://supernaturalsantana.com/). I biglietti per le date di aprile e maggio sono in vendita.
Per maggiori informazioni: www.santana.com

Questo il calendario completo del tour europeo:

29 settembre Dublino, Irlanda O2 Arena
1° ottobre Londra, UK O2 Arena
2 ottobre Manchester, UK Manchester Evening News Arena
3 ottobre Newcastle, UK Newcastle Arena
5 ottobre Arnhem, Olanda Gleredome
6 ottobre Anversa, Belgio Sportpaleis
7 ottobre Oberhausen, Germania Konig-Pilsner Arena
9 ottobre Zurigo, Svizzera Hallenstadion
10 ottobre Digione, Francia Zenith de Dijon
12 ottobre Parigi, Francia Palais Omnisport Paris-Bercy
13 ottobre Mannheim, Germania SAP Arena
15 ottobre Praga, Repubblica Ceca O2 Arena
16 ottobre Berlino, Germania O2 Arena
17 ottobre Monaco, Germania Olympiahalle
19 ottobre Milano, Italia Mediolanum Forum
20 ottobre Friedrichshafen, Germania Rothaus Arena
23 ottobre Amburgo, Germania Colorline Arena

I biglietti per l’unica data italiana – il 19 ottobre al Mediolanum Forum di Milano – saranno in vendita da giovedì 29 aprile sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Prezzi dei biglietti:

Parterre in piedi: 37 euro + prevendita
Anello B numerato: 43 euro + prevendita
Anello C non numerato: 35 euro + prevendita
Anello Gold: 61 euro + prevendita

Come sempre, per ogni biglietto venduto verrà donata la somma di 0,70 centesimi alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.