Incontro all’Alpone

E' organizzato dal Cai in collaborazione col gruppo amici dell'Alpone

La Sezione del CAI Luino organizza sabato 1 maggio, in collaborazione con il Gruppo "Amici dell’Alpone" il tradizionale “incontro di primavera” presso il Rifugio Madonna della Guardia in località Alpone di Curiglia nell’Alto Luinese.
E’ un’occasione per abbinare alla facile passeggiata un simpatico incontro conviviale e trascorrere una giornata all’aria aperta in piacevole compagnia.
Sono programmati due itinerari per raggiungere l’Alpone: il primo percorre la strada forestale della valle del Crana (ore 1,15); il secondo sale il monte Lema poi il Poncione di Breno ridiscende alla Fontana dei Tamarindi e al Pian D’Arasio ( ore 2,30)

Programma
– ore 09,00 presso il distributore c/o posteggio sul lungolago di Luino inizio via al Lido e partenza con mezzi propri per la località Predecolo c/o rifugio Campiglio
– Inizio escursione ore 9,45
– Pranzo ore 12,00
– Rientro a Luino nel pomeriggio

Quota pranzo €.12 ( antipasto, primo, secondo, formaggio, dolce, vino, caffè e digestivo)
AVVERTENZA IMPORTANTE: l’incontro e pranzo presso il rifugio si farà con qualsiasi condizione meteo.
Informazioni e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER IL PRANZO presso la Sede CAI Luino – via B:Luini 16, Luino – aperta tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 tel. 0332-511101( lasciare messaggio in segreteria) ; e-mail cailuino@cailuino.it
Termine utile per l’adesione giovedì 29 aprile fino ad esaurimento posti disponibili (max 30)
Si ricorda che tutti i soci CAI in regola con il tesseramento 2010 sono automaticamente coperti da assicurazione polizza infortuni individuale; i non soci non hanno nessuna copertura assicurativa pertanto dovranno provvedere autonomamente oppure possono stipulare una assicurazione per la sola giornata di domenica al costo di €.3,00 da effettuarsi presso la sede CAI Luino entro giovedì 29 aprile dalle 21 alle 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.