Ordinanza anti-slot machine, ritirato il ricorso al Tar

L’esercizio nel centro commerciale Fornace rinuncia alla causa, mentre il comune permetterà loro di rimanere aperti oltre orario una sera alla settimana

Ritirato il ricorso al Tar contro l’ordinanza emessa dal comune sul gioco d’azzardo. L’amministrazione ha infatti raggiunto un accordo con la società che gestisce la struttura all’interno del centro commerciale Fornace. Struttura che avrebbe dovuto rispettare le norme dell’ordinanza che limitavano il numero di macchinette, imponeva di chiudere tutte le sere alle 23, impediva di utilizzare termini come casinò, slot.
La società aveva quindi presentato un ricorso al Tar chiedendo la modifica dell’ordinanza. Ora l’accordo con il Comune: il ricorso sarà ritirato, in cambio il comune modificherà l’orario di apertura, permettendo alla sala di rimanere aperti oltre un orario un giorno alla settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.