Podestà, Pdl, “Fini sbaglia, Lega alleato leale”

Dopo la direzione nazionale e la frattura col presidente della Camera, interviene il coordinatore regionale azzurro

guido podestà«Alla luce di quanto emerso oggi durante la Direzione nazionale del Pdl -, ha dichiarato il coordinatore lombardo del Pdl, On. Guido Podestà -, ancora più forte è la mia convinzione nel sostenere il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nella sua battaglia di rafforzamento del nostro partito largamente maggioritario nel consenso dei cittadini. Dobbiamo andare avanti, come succede qui in Lombardia, nel segno della coesione perché, come hanno dimostrato gli ottimi risultati colti nelle recenti Regionali e nei ballottaggi (storica vittoria al Comune di Mantova), l’unità rappresenta il segreto del nostro successo. Considero, pur in uno spirito di sana competitività elettorale, la Lega un alleato leale, che sta contribuendo a varare le riforme necessarie al Paese. Sbagliano, dunque, ad acuire lo scontro il presidente della Camera Gianfranco Fini e i parlamentari che sembrano appoggiarlo. La loro posizione, per molti versi giustificabile solo da rivalse di carattere personale, riflette all’esterno un’immagine del partito inopportuna e falsa.
Auspico, quindi, l’inizio di una nuova fase di riflessione e di dialogo che non si interrompa sino alla celebrazione dei congressi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.