E Induno si svegliò “sotto la neve”

Nella notte fra venerdì e sabato qualcuno ha riempito la fontana di detersivo. Al mattino la via Jamoretti era impraticabile

Strano svegliarsi in questa giornata di sole e trovare fuori dalla finestra la strada imbiancata (foto inviata dal lettore Pietro T.). È successo questa mattina, sabato 22 maggio, a Induno Olona nel quartiere San Cassano. Nella notte qualcuno ha riempito di detersivo la fontana di via Jamoretti, al confine con Varese. Quando alle 7 il getto della fontana è entrato in funzione la schiuma che si è prodotta ha invaso la via.
Subito sono intervenuti sul posto i due agenti di Polizia Locale in servizio – Maurizio Levati e Alberto Bollini – e gli operai del Comune. Questi ultimi hanno provveduto a fermare la fontana e a ripulire la strada. Il traffico è rimasto bloccato per un paio di ore. Nella zona non ci sono telecamere e quindi, a meno di testimoni, secondo gli agenti sarà difficile risalire ai responsabili dello scherzo.

Galleria fotografica

Schiuma nella fontana di Induno 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schiuma nella fontana di Induno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.